Weekend di motori e giochi in Via Maestra a Poggibonsi

Weekend di motori e giochi in Via Maestra a Poggibonsi
via maestra
Appuntamento sabato 13 e domenica 14 aprile in Viamaestra a Poggibonsi

Torna sabato 13 Aprile in Piazza Berlinguer a Poggibonsi, l’appuntamento, ormai consolidato, con la MOTOTERAPIA “Emozioni e sorrisi per tutti” in collaborazione con il Motoclub Valdelsa e Anffas Alta Valdelsa. Il progetto, che ha riscosso notevole successo nella scorsa edizione, si amplia e prevede numerose iniziative che già dal mattino di sabato vedranno protagonisti bambini e ragazzi. La mototerapia, nata come iniziativa indirizzata  verso soggetti fragili e in difficoltà motoria e psichica, vede, nell’edizione di Poggibonsi, un respiro più ampio grazie al lavoro ed all’impegno dei Club motoristici della nostra città. Sostegno ed aiuto che si concretizza in un supporto economico in favore dell’Anffas e che vede nell’Associazione Via Maestra un partner.

“Mototerapia al mattino, minimoto con istruttori federali, esibizione di ballo ritmico a cura di un gruppo locale, esibizione di quad è questo il nutrito programma di una giornata che auspichiamo interessante e divertente”, dichiara la presidente del CCN Martelli Laura soddisfatta del consistente numero di collaborazioni intraprese con tutte le associazioni del territorio.

Domenica 14 Aprile nella zona pedonale di Piazza Berlinguer, in Piazza Rosselli e in Piazza Matteotti ( Piazza Nova) sarà il momento de “IL PAESE DEI BALOCCHI” evento dedicato ai bambini e alle famiglie. Giochi in legno e giochi di ingegno per tutti da 0 a 99 anni e spettacolo di burattini, a cura di Alessandro Gigli, dal titolo “Teste di legno, giochi di ingegno”. Queste attività saranno in collaborazione con Extempora e Terzo Studio, due realtà importanti del mondo degli artisti di strada e dell’animazione per bambini.

“Rivolgersi alle famiglie ed ai bambini sarà un punto di forza per questo programma 2024 dell'Associazione Via Maestra, che si impegna ogni giorno nella promozione del centro di Poggibonsi e se ne prende cura in ogni dettagli”, afferma Martelli Laura.

L’appuntamento è quindi in centro a Poggibonsi per sabato 13 e domenica 14 Aprile 2024 per un weekend ricco di iniziative in questo inizio di aprile caldo e soleggiato, dove troverete anche i negozi aperti per uno shopping di primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti