Vivi Poggibonsi, Claudio Lucii: ''Lasciarsi alle spalle l'operato di Bussagli''

Vivi Poggibonsi, Claudio Lucii: ''Lasciarsi alle spalle l'operato di Bussagli''
amministrative 2024
''C'è bisogno di una forte discontinuità con il passato''

Primi passi ufficiali per la lista civica Vivi Poggibonsi-Claudio Lucii Sindaco che giovedì presenterà ufficialmente il logo della lista mentre sabato inaugurerà la sede elettorale. Due atti con i quali Claudio Lucii inizierà a mettersi concretamente a disposizione dei cittadini di Poggibonsi, di Bellavista e di Staggia Senese per ascoltare i problemi e loro bisogni.

“La nostra lista è promossa da cittadini che ritengono che l'amministrazione del Comune di Poggibonsi abbia bisogno di una forte discontinuità con il passato, di innovazione e di cambiamento, nelle persone e nei progetti. Dobbiamo lasciarci alle spalle l’operato del sindaco David Bussagli - spiega Claudio Lucii - c'è la necessità, infatti, di rimettere al centro dell'iniziativa politica i cittadini come protagonisti e le oltre 3mila unità produttive del nostro Comune, i commercianti, gli artigiani e i nostri imprenditori. C'è bisogno di una buona amministrazione che sappia raccogliere le migliori energie umane e professionali che Poggibonsi esprime e le porti al governo della città”.

Occorre pensare al futuro in quanto “abbiamo delle enormi potenzialità che le passate amministrazioni non hanno saputo cogliere. Per questo abbiamo dato vita a questa Lista e ci candidiamo a governare Poggibonsi”.

La presentazione del simbolo elettorale si terrà giovedì 7 Marzo alle 16 in piazza Rosselli 3 a Poggibonsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti