Virtus Buonconvento: successi al Trofeo Master e al Campionato Regionale Estivo di Lifesaving

Virtus Buonconvento: successi al Trofeo Master e al Campionato Regionale Estivo di Lifesaving
virtus buonconvento
Preparandosi per le prossime sfide a Merano, Cremona e al prestigioso Trofeo Città di Chianciano Terme, che vedrà la partecipazione record di oltre 700 atleti

Continuano gli impegni e i successi per la Virtus Buonconvento che ha collaborato alla realizzazione della seconda edizione del Trofeo Master di Chianciano. Le gare dedicate agli amatori del nuoto sono state l’occasione per premiare gli atleti toscani che si sono distinti nel corso della stagione: alla fine, dopo le competizioni, ha prevalso lo spirito di festa di fine stagione sportiva con le premiazioni fatte a cura del consigliere regionale della FIN Lucio Cianciosi. Il giorno dopo è toccato agli agonisti del Lifesaving per il Campionato Regionale Estivo, concluso con la vittoria della Virtus Buonconvento sul Nuoto Valdinievole, con i VVF di Grosseto al terzo posto toscano.

Sono stati tantissimi i titoli regionali e le qualifiche nazionali per gli atleti gialloneri che hanno fatto incetta di medaglie in tutte le specialità del Salvamento, confermando il primato in regione che dura ininterrotto da diversi anni.

Adesso l’attenzione si sposta sulle trasferte di Merano e Cremona per poi concentrarsi sul Sette Colli e, ovviamente, sul Trofeo Città di Chianciano Terme, gara organizzata proprio dalla Virtus Buonconvento il 21 e 22 Giugno e che conta oltre 700 iscritti, record assoluto di partecipanti.

Foto credit: Virtus Buonconvento

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti