Virtus Biancoazzurra, 1.000 euro raccolti per Davide Papaccioli al Torneo di Pasquetta

Virtus Biancoazzurra, 1.000 euro raccolti per Davide Papaccioli al Torneo di Pasquetta
davide papaccioli
La somma si aggiunge alla solidarietà di molte altre persone che hanno dato il loro contributo tramite bonifico sul conto corrente

Nonostante il tempo inclemente oltre 70 ragazzi della categoria esordienti  hanno dato vita al Torneo di Pasquetta, un momento di solidarietà voluto dalla Virtus Biancoazzurra a favore di Davide Papaccioli e della sua famiglia che da molti mesi lo sta sostenendo verso l'auspicabile e completo recupero.

La partecipazione è stata ampia, il Presidente Francesco Fiorenza e l'intero Staff della Virtus Biancoazzurra, a partire del Vicepresidente Andrea Bartalini e dal responsabile sportivo Matteo Donatini, ringraziano i genitori dei ragazzi partecipanti e tutti coloro che sono passati dal campo per lasciare un contributo. Questa iniziativa consente di donare alla famiglia Papaccioli 1.000 euro, che si aggiungono alla solidarietà espressa da molte persone che hanno dato il loro contributo tramite conto corrente.

La somma raccolta sarà accreditata sul conto corrente intrattenuto presso Banca MPS ag.3 di Poggibonsi, ricordiamo l'IBAN IT43G0103071943000001286351. Hanno partecipato al Torneo, oltre alla Virtus Biancoazzurra, le squadre esordienti 2011 del San Gimignano, Lastrigiana e Grosseto che si è aggiudicato la Coppa del vincitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti