Violazioni a norme igienico sanitarie: chiuso un locale nel senese

Violazioni a norme igienico sanitarie: chiuso un locale nel senese
carabinieri di siena
I controlli delle Forze dell'Ordine: riscontrate numerose violazioni alle norme igienico sanitarie nelle modalità di conservazione dei cibi e nella manutenzione delle attrezzature

I Carabinieri della Compagnia di Siena, supportati da quelli del reparto specializzato del N.A.S di Firenze e del N.I.L. di Siena, ma anche da personale civile dell’Asl Toscana Sud Est e dalla polizia municipale di Rosia, hanno controllato due locali notturni, rispettivamente a Siena e Rosia. Nel corso delle verifiche uno dei due locali è stato chiuso; infatti durante l’accesso gli operanti hanno riscontrato numerose violazioni alle norme igienico sanitarie nelle modalità di conservazione dei cibi e nella manutenzione delle attrezzature.

Inoltre, i servizi disposti dal Comando Provinciale di Siena hanno riguardato le arterie stradali interessate dal maggior traffico veicolare e i luoghi di maggiore afflusso di persone, piazze, parcheggi centri commerciali ecc…, dove i militari hanno proceduto a numerosi controlli di polizia.

I carabinieri della Stazione di Siena, a seguito di controllo alla circolazione della strada, in località pian delle fornaci, hanno fermato un 47enne senese che viaggiava a bordo della propria auto. Sottoposto a controllo, durante le procedure volte all’identificazione, il fermato è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina, che è stata sequestrata amministrativamente. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Siena quale assuntore di sostanze stupefacenti con ritiro della patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti