Per ricordare Massimo Delli, deceduto due anni fa a soli 35 anni, dopo una lunga e dolorosa malattia, anche quest’anno la sua famiglia farà celebrare una messa presso il Duomo di Colle di Val d’Elsa giovedì 7 Settembre alle ore 18.00. La famiglia Delli continua la raccolta fondi in sua memoria per acquistare materiali e strumenti per gli ospedali.
In questo ultimo anno hanno acquistato materiali per l’ospedale Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, dove il suo ricordo è vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto, e per il Centro ambulatori di Colle di Val d’Elsa.
I genitori Carlo e Giulia e la sorella Claudia continuano in questo percorso per aiutare a migliorare le condizioni di vita in chi si trova ad affrontare prove difficili e dolorose come ha vissuto Massimo, e ringraziano anticipatamente chi vorrà essere al loro fianco. Chi ha avuto modo di conoscere Massimo ricorda la generosità che lo contraddistingueva, il valore che lui dava all’amicizia e alla fratellanza, il coraggio con cui ha affrontato la sua lunga malattia.