Una nuova sede per il Vespa Club Valdelsa

Una nuova sede per il Vespa Club Valdelsa
vespa club
Appuntamento per l'inaugurazione domenica 2 Giugno a Poggibonsi in via Salceto 43 a Poggibonsi

Domenica 2 Giugno il Vespa Club Valdelsa inaugura la sua nuovissima sede in via Salceto 43 a Poggibonsi. Il club è nato nel 2008 per volontà di alcuni grandi appassionati Valdelsa del mito italiano per eccellenza. Nel tempo molti hanno riscoperto il piacere di cavalcare le due ruote nate a Pontedera nel 1946. E grazie alle iniziative si sono avvicinati e diventati Soci. Oggi il vulcanico Club conta già a meno di metà dell’anno oltre 350 iscritti della Valdelsa e del Chianti tra cui anche diverse/i giovani linfa per un glorioso futuro del sodalizio.

Un club che si distingue per abbracciare tutte le aspettative dei soci dal Turismo alle Competizioni con una propria Squadra Corse (con specialità gimkana e regolarità) condividendo la stessa forte passione dello stare in sella. Il 2024 rappresenta un anno importante per il club avendo già ottenuto vittorie iridate con Valter e numerosi piazzamenti per le donne e gli uomini della squadra corse, varie escursioni in Vespa già completate e tante da fare, dal Vespa Wolrd di Pontedera ad altre classiche, fra cui il decennale dell’evento di caratura internazionale 100 km nel Chianti e nella Vernaccia che quest’anno vedrà fra i partecipanti anche una rappresentativa statunitense e la partecipazione importante al Vespa world di Pontedera. La partenza di due valdelsani in vespa verso Capo Nord.

In un’anno così importante l’inaugurazione della nuova sede al passo con i tempi  in una zona facilmente raggiungibile e vanto di un club che non fa mistero di puntare a essere punto di riferimento nel panorama nazionale avendo già dato dimostrazione di ottima organizzazione di eventi sportivi (gimkana, regolarità, ecc…) e turistici oltre a continue gite culturali e culinarie tra soci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti