Un viaggio nel tempo con Casole Vintage: moda, arte e divertimento per tutta la famiglia

Un viaggio nel tempo con Casole Vintage: moda, arte e divertimento per tutta la famiglia
casole vintage
Tra mercatini d'epoca, spettacoli di magia e performance di ballo, l'evento offre intrattenimento per tutte le età

A Casole d'Elsa è tornata la 4° edizione Casole vintage, con mercatini, caccia ai tesori arancioni, spettacoli e gastronomia. Le vie del centro storico si arricchiscono della moda vintage, trasformando, come ogni anno, questo appuntamento in un evento da non mancare.

Una giornata ricca di quella di domenica 6 ottobre: si danza al ritmo della musica retrò, si degustano piatti del territorio e si partecipa a una caccia ai “tesori arancioni” organizzata con il Touring Club Italiano. Per i più piccoli, ci sono giochi e spettacoli di Magolatino e un angolo dedicato alla lettura con i volontari di Nati per Leggere. E mentre i più piccoli si divertono, i grandi potranno godersi un po’ di musica retrò mixata da E.L Dj e girare tra una bancarella e l’altra immergendosi negli anni ‘50, ’60 e '70.

Nel pomeriggio, i vespisti del Vespa Club Valdelsa accompagneranno i partecipanti in un tour guidato tra le colline del territorio di Casole d’Elsa. Ma il momento più atteso della giornata è sicuramente il concorso per il miglior look vintage, dove ognuno potrà sfoggiare il proprio stile d’altri tempi e mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo di miglior outfit della giornata. Partecipare è semplice: basta presentarsi presso l’ufficio turistico entro le 17:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti