Torna Il Salotto di Via Maestra a Poggibonsi con libri, musica e shopping

Torna Il Salotto di Via Maestra a Poggibonsi con libri, musica e shopping
via maesta poggibonsi
Tre serate per vivere il centro con i negozi aperti fino alle 22,30

Un format innovativo, ma che fin da subito ha riscosso un notevole successo quello de Il Salotto di Via Maestra, che da martedì 9 a giovedì 11 luglio torna in Piazza Rosselli. Un momento che in questa settimana, grazie all’inizio dei saldi, si arricchisce dell’apertura serale dei negozi, che per l’occasione sposeranno il tema del salotto e creeranno angoli ed ambientazioni suggestive per incentivare i clienti all’acquisto. 

La programmazione dei tre giorni è ancora una volta significativa. Si apre martedi 9 alle ore 20.30 con Saverio Tommasi, giornalista, scrittore ed attore,  che presenta  il suo libro “Troppo neri”, storie di vita e di speranza con le foto di Francesco Malavolta. Mercoledi 10 sarà la musica protagonista dello spettacolo “Andare in Bianco” a cura di tre musicisti locali, molto conosciuti,  Ivo Grande, Marco Mezzetti e David Mariotti, canzoni e parole ispirate all’album dei Beatles “White album”. Infine giovedì 11 è il momento di un giallista Alessandro Giannotta, di professione medico, ma scrittore affermato, che presenterà il libro dal titolo “Ircus”, ambientato sulla Montagnola con una molto avvincente.

A far da cornice agli eventi negozi ed  attività di somministrazione aperti fino alle 22,30 che per l’occasione creeranno piccoli angoli, allestimenti a tema salotto per promuovere l’inizio dei saldi e offrire ai clienti proposte commerciali a prezzi ribassati.ce potenzialità del nostro centro storico” dichiara Martelli Laura presidente di Via Maestra “L’auspicio più grande è che l’apertura serale dei negozi, oltre ad arricchire il palisesto dell’evento, offra anche opportunità di lavoro ai colleghi e porti nuovi clienti alle nostre attività”

L’appuntamento è quindi per martedì 9 luglio alle 20,30 per questa nuova iniziativa targata Via maestra Centro commerciale Naturale che è già al lavoro per i preparativi della prossima Cena di Beneficenza, a favore della Protezione Civile locale, del 16 luglio 2024. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti