Torna il corso della Misericordia di Poggibonsi per l'uso del defibrillatore

Torna il corso della Misericordia di Poggibonsi per l'uso del defibrillatore
defibrillatore
Offrirà l'opportunità di apprendere le tecniche di rianimazione cardiopolmonare e l'uso dei defibrillatori DAE installati nel territorio

Un'importante opportunità di formazione si terrà a breve: il Corso Esecutore BLSD della Misericordia di Pogginonsi, completamente gratuito, offrirà l'opportunità di apprendere le tecniche di rianimazione cardiopolmonare e l'uso dei defibrillatori DAE installati nel territorio.

Il corso si svolgerà in due lezioni: la prima sarà lunedì 16 settembre alle ore 21:00, mentre la seconda si terrà mercoledì 18 settembre alla stessa ora. Durante queste sessioni, i partecipanti acquisiranno competenze fondamentali per intervenire tempestivamente in caso di arresto cardiaco, un'abilità che può fare la differenza tra la vita e la morte.

La partecipazione è aperta a tutti e altamente raccomandata per non farsi trovare impreparati in situazioni di emergenza. Per iscrizioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3247713113, anche via WhatsApp, indicando nome, cognome e la dicitura "Corso BLSD".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti