Torna con la decima edizione la manifestazione ''Casole fiorita''

Torna con la decima edizione la manifestazione ''Casole fiorita''
Casole fiorita
Quest’anno la festa sarà il 20 e 21 maggio

Casole fiorita compie 10 anni, la manifestazione che negli anni ha guadagnato un notevole successo dovuto soprattutto alla qualità dei vivai presenti, che arrivano da tutta la Toscana e che offrono al visitatore una varietà innumerevole di piante e fiori. Sin dal primo anno si è posta molta attenzione alla natura del territorio promuovendo anche convegni e approfondimenti sul miele, uno delle eccellenze gastronomiche locali. Poi si sono aggiunti gli artigiani che traggono ispirazione dai fiori e dalla natura e, per finire, gli ottimi prodotti tipici toscani.

Quest’anno la festa sarà il 20 e 21 maggio e per la 10° edizione la Pro Loco di Casole d’Elsa con l’assessore al turismo Daniela Mariani stanno pensando ad un programma ricco di eccellenze. In esclusiva per Casole Fiorita sarà allestita la Fattoria degli animali da “Breschi vivai” leader nell’ars topiaria in Italia.

Domenica i ristoranti, bar e alcune contrade saranno le protagoniste dello Street food del buongustaio, giochi per bambini e tanti tipi di attrazioni durante le due giornate di manifestazione.

Appuntamento a Casole d’Elsa sabato 20 maggio dalle 14:00 alle 19:00 e domenica 21 maggio dalle 9:00 alle 19:00; il programma completo è sulla pagina facebook “Casole Fiorita” oppure sul sito www.mycasole.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti