Tamponamento tra due camion sulla A1 Milano-Napoli, lunghe code e perdite di carico.
Uno tamponamento tra due camion si è verificato lungo la A1 Milano-Napoli, precisamente tra Valdarno e Incisa in direzione di Firenze. L'incidente ha causato un ingorgo stradale di ben 5 chilometri e ha provocato la dispersione di parte del carico dei veicoli coinvolti.
Il punto esatto dell'incidente è stato individuato al chilometro 326. Le autorità competenti, tra cui il personale di Autostrade per l'Italia e la Polizia Stradale, sono già sul posto insieme a tutti i mezzi di soccorso necessari per gestire la situazione.
Per minimizzare gli inconvenienti per i viaggiatori, si consiglia di prendere delle alternative al percorso autostradale. Per chi si trova tra Valdarno e Incisa in direzione Firenze, è consigliabile uscire all'uscita di Valdarno, seguire la viabilità ordinaria fino ad arrivare a Incisa e poi rientrare in autostrada.
Per i viaggiatori con tragitti più lunghi, è opportuno uscire all'uscita di Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta.
Si consiglia anche di monitorare costantemente le informazioni sul traffico attraverso Autostrade per l'Italia.