Successo per la terza edizione di TEDxCollediValdElsa

Successo per la terza edizione di TEDxCollediValdElsa
tedx colle
Gli organizzatori sono felici che la città abbia risposto con entusiasmo all’evento, raggiungendo il terzo sold-out consecutivo

Sabato 16 Marzo, il Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa ha aperto il sipario per la terza edizione di TEDxCollediValdElsa, intitolata "E-mozioni", riscuotendo un notevole successo.

Gli organizzatori sono felici che la città abbia risposto con entusiasmo all’evento, raggiungendo il terzo sold-out consecutivo e facendo capire come la cultura sia lo strumento giusto per promuovere turismo, economia locale ed idee di valore. Per l’intera giornata la città di Colle di Val d’Elsa è stata animata da un’atmosfera vivace.

Il palco principale ha accolto 12 speakers con diversi background che hanno intrattenuto il pubblico con speech stimolanti, offrendo numerosi spunti di riflessione su tematiche relative alle emozioni e all'introspezione, ma anche alla tecnologia e alla società. Tra gli interventi, sono stati inseriti dei "salottini", momenti durante i quali alcuni ospiti hanno avuto l'opportunità di conversare e confrontarsi su argomenti di interesse comune, arricchendo ulteriormente l'esperienza del pubblico.

A rendere l'evento ancora più coinvolgente, l'intervento di "Donne insieme Valdelsa - Centro antiviolenza" e quattro performance dell’Associazione “Teatro Al Verso” che hanno trasportato il pubblico attraverso nuove dimensioni emotive e creative. Durante le pause, sono state organizzate attività interattive per i partecipanti: dalla sperimentazione dello sport grazie ai visori di realtà virtuale di OMNIUM, fino a vere e proprie sessioni di "Yoga della Risata", concepite per promuovere il benessere e l'ottimismo. Gli organizzatori del TEDxCollediValdElsa sono entusiasti dell’esito positivo dell’evento che ha confermato il suo ruolo fondamentale di diffusore di idee innovative e ispiratrici e consolidatore del legame con l’intera comunità locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti