La partita di ritorno della Coppa Toscana di seconda categoria tra Meroni e Staggia dovrà essere rigiocata a causa di una decisione del giudice sportivo. Questa decisione è stata presa in seguito a quanto accaduto nella partita del 10 Settembre. Entrambi i match, sia l'andata che il ritorno, si erano conclusi con un pareggio 0-0. Tuttavia, alla fine del secondo incontro, anziché decidere di procedere con i calci di rigore, l'arbitro ha interrotto la partita.
Nonostante le perplessità dei calciatori, l'arbitro ha mantenuto la sua decisione, commettendo un errore secondo quanto affermato anche dal giudice sportivo. Le regole prevedono che in caso di parità di punti, si tenga conto del maggior numero di reti segnate. In caso di ulteriore parità nelle reti segnate, viene considerata vincente la squadra che ha segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se la parità persiste, alla fine del secondo incontro, l'arbitro dovrebbe far eseguire i calci di rigore conformemente alle norme.
Di conseguenza, il giudice sportivo ha deciso di ordinare "la ripetizione della gara" e ha trasmesso gli atti relativi al Comitato Regionale Toscana per le azioni necessarie.