LASTRIGIANA: Marziano, Bardazzi, Nencini G., Pierattini, Chiavacci, Borselli, Becagli F., Del Colle, Palaj, Morelli (39’ st Nania), Mazzanti (42’ st Caparrini) all. Alessandro Gambadori; a disp.ne: Giannini, Guasti, D Alessandro, Marchi, Carfora, Tomeo, Del Pela.
COLLIGIANA: Chiarugi, Finetti, Paparusso, Pierucci (22’ st Mugnai), De Vitis, Manganelli, Cianciolo M. (45’ st Baccani), Cicali F., Polo, Donati, Mussi; all. Giacomo Chini. A disp.ne: Petrucci, Sardelli, Barontini, Bartalini, Discepolo, Calamassi, Marabese.
ARBITRO: Fabio Marino di Pisa; ass.ti: Andrea Tilli di Prato e Clara De Matteis di Empoli.
AMMONITI: Mazzanti, Cicali, Paparusso, Marziano, Pierattini.
RECUPERO: 2’ pt, 3’ st.
La Colligiana esce da “La Guardiana” di Lastra a Signa con un risultato di parità che non soddisfa gli uomini di mister Chini in virtù delle maggiori occasioni avuta durante l’arco della gara. Il primo tentativo a rete è di Manganelli che conclude sopra la traversa. Al 5’ su angolo di Mussi, Polo con arriva alla deviazione. Cicali al 9’ impegna Marziano. Un minuto dopo ci prova Paparusso da fuori ma conclude alto. Al 20’ si fa avanti la Lastrigiana con Palaj ma Chiarugi non si fa sorprendere. Becagli al 28’ non riesce a colpire bene davanti alla porta difesa da Chiarugi e conclude alto sopra la traversa. Al 33’ ci prova Donati da molto distante, vedendo il portiere fuori dai pali, ma non inquadra lo specchio della porta.
La ripresa inizia con un colpo di testa a lato di Chiavacci. Al 65’ un bel diagonale di Cianciolo è preda di Marziano. Ci prova poi l’ex Mazzanti che conclude fuori. Al 68’ Polo conclude alto da buona posizione. Al 73’ Mugnai in ripartenza serve Polo che conclude alto. Al 76’ La punizione di Mussi trova Mugnai pronto alla battuta ma conclude di pochissimo fuori. All’83’ il cross di Cianciolo trova Polo che conclude ma Marziano non si fa sorprendere. All’88’ ancora Polo conclude a lato. Il risultato a reti bianche è quindi sancito dal triplice fischio finale.