Scenic, auto dell’anno 2024, si presenta al pubblico attraverso un tour che coinvolgerà le principali città italiane, sostenuto da un’ampia visibilità a livello nazionale e dalla partenza degli incentivi statali.
Veicolo al 100% elettrico, Scenic E-Tech Electric si rivolge a persone attive che ricercano versatilità. Con zero emissioni, agile, leggera (1.890 kg) e compatta (lunga 4,47 metri), Scenic è perfettamente a suo agio in città; per i lunghi viaggi, offre un’autonomia record, fino a 625 km , comfort, abitabilità generosa ed accoglientecon una impronta ambientale contenuta. A tutto questo si aggiunge il piacere di guida con il nuovo tetto Solarbay e il sistema OpenR Link di ultima generazione con Google integrato. Scenic E-tech Electric ha tutte le carte in regola per lasciare il segno sul mercato europeo dei veicoli elettrici!! Gli ordini sono già aperti e le prime consegne sono previste a breve presso la Rete di concessionari Renault.
Il marchio francese pioniere dei veicoli elettrici in Europa, sviluppa da sempre veicoli innovativi. Con il piano strategico “Renaulution”, la Marca è proiettata verso una gamma ancora più competitiva, equilibrata ed elettrificata ed intende incarnare la modernità e l’innovazione a livello di servizi tecnologici, energia e mobilità nell’industria automotive.
La Concessionaria Pampaloni vi aspetta a Siena, area di sosta di fronte al locale Nannini, Via Massetana Romana 36 , il 1 Giugno 2024 dalle 10.00 alle 18.00 per visionare e provare nuovo Scenic E-Tech 100% electric.