Servizi sociali: a Poggibonsi inaugurato il ''Cineforum Il Mulino''

Realizzato con il contributo del Lions Club Valdelsa, un nuovo spazio ludico e di socializzazione, si trova all’interno della struttura residenziale per disabili gestita da FTSA

Un nuovo spazio ludico e di socializzazione, dove poter guardare film e serie tv in compagnia. È stato inaugurato oggi, mercoledì 29 marzo, il “Cineforum Il Mulino”, situato a Poggibonsi in via Piave 40, all’interno della struttura residenziale per disabili gestita da Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa (di seguito FTSA). È stato realizzato con il contributo del Lions Club Valdelsa, presieduto dall’Avvocato Marta Biotti, che ha fornito la dotazione tecnica della sala e una macchina per i pop corn.

Oltre al Lions Club Valdelsa, alla festa di inaugurazione hanno partecipato residenti e operatori del Mulino, il Presidente FTSA e Sindaco di Colle di Val d’Elsa Alessandro Donati, il Direttore Generale FTSA Nicoletta Baracchini, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Poggibonsi Enrica Borgianni, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Colle di Val d’Elsa Samuela Boldrini e la Referente di struttura Giusy Di Nardo. Durante la serata è stato proiettato un breve video con protagonisti i residenti dei nuclei CAP e RSD del Mulino e i ragazzi del “Laboratorio Centro Anch’io”. La sala è stata decorata con dei quadri realizzati presso il Centro di socializzazione per disabili “L’impronta” di Colle di Val d’Elsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti