Serie D, A.S.D. calcio Certaldo: Andrea Razzanelli ancora 'un perno' della difesa

Serie D, A.S.D. calcio Certaldo: Andrea Razzanelli ancora 'un perno' della difesa
andrea razzanelli
Il difensore Andrea Razzanelli sarà una pedina fondamentale della nuova stagione

Andrea Razzanelli, difensore classe 1996, sarà un perno della retroguardia viola del Certaldo anche per la stagione sportiva 2023/24.

Cresciuto nella Scuola Calcio Certaldo, nel 2005 Andrea passa alla Fiorentina. Nel capoluogo toscano, gioca 8 stagioni prima di esordire in serie D nel Ponsacco qualche anno più tardi.

"Sono molto felice di essere rimasto a Certaldo - ha esordito Andrea Razzanelli - giocare con la maglia del tuo Paese, ti porta a dare qualcosa in più, e questo, escludendo i tre anni nel settore giovanile, sarà il mio terzo anno con la maglia viola. Lo scorso anno abbiamo scritto una pagina di storia, insieme alla società e insieme allo staff. Quello della scorsa stagione è stato un gruppo che difficilmente verrà dimenticato. Sicuramente non da noi, visto che siamo e resteremo tutti amici, anche e soprattutto fuori dal campo".

Poi ha proseguito: "Sicuramente dispiace che gran parte di questo gruppo non sarà qua il prossimo anno. Ci siamo conquistati tutti la serie D sul campo. Ma il calcio è questo. Adesso tocca a noi far capire cosa significa indossare la maglia del Certaldo a coloro che arriveranno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti