Sei Toscana: aperte le selezioni per addetti alla raccolta e spazzamento

Sei Toscana: aperte le selezioni per addetti alla raccolta e spazzamento
sei toscana
Sei Toscana, gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, è una delle più importanti e strutturate utility del panorama regionale

Sei Toscana, gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, è una delle più importanti e strutturate utility del panorama regionale. La società, controllata dal Gruppo Iren, svolge servizi ambientali in un territorio molto ampio, che copre oltre la metà dell’intera regione, racchiudendo 104 comuni: 35 della provincia di Arezzo, 28 della provincia di Grosseto, 35 della provincia di Siena e 6 livornesi del comprensorio della Val di Cornia.

“La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo – dice ilpresidente Alessandro Fabbrini – che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali così da portare una migliore qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio”.

Per questo, Sei Toscana è allaricerca di addetti ai servizi territoriali di raccolta e spazzamento da inserire nel proprio organico concontratto a tempo indeterminato e full time. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 48 anni ed essere in possesso della patente C+CQC o superiore. Costituisce inoltre titolo preferenziale avere una precedente esperienza nel settore.

La ricerca di personale è funzionale allo sviluppo delle attività su tutto il territorio dell’Ato Toscana Sud, nelle sedi operative dislocate nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nella Val di Cornia, in provincia di Livorno.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature,corredate da CV, pervenute entro il 10 novembre 2023 all’indirizzo [email protected]

Tutti i candidati e le candidate sono invitati a leggere l’informativa privacy suwww.seitoscana.it/privacy/informativa-privacy-cv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti