San Valentino a Colle di Val d'Elsa: al Barbagianni, Portanova e Pomod'Oro una settimana dedicata agli innamorati

San Valentino a Colle di Val d'Elsa: al Barbagianni, Portanova e Pomod'Oro una settimana dedicata agli innamorati
san valentino 2024
Tre menu creati a posta per trascorrere la festa più romantica che c'è

Una settimana interamente dedicata a San Valentino. Cupido si è fermato a Colle di Val d’Elsa e ci resterà dal 14 al 17 febbraio con tre proposte speciali tutte dedicate agli innamorati al Portanova Hosteria Enoteca, Pomod’Oro Gourmet è Barbagianni Fine Dining.

Il Portanova è la casa della cucina tradizionale toscana interpretata magistralmente da chef Lorenzo Somigli che non rinuncia però ad un tocco di innovazione, rendendo i suoi piatti una scoperta continua. Le proposte ideate per la festa degli innamorati vanno in questa direzione: stupire e regalare un momento di relax e di coccole anche per San Valentino. 

Chef Valerio Maceroni ha elaborato per il Barbagianni Fine Dining un percorso gourmet tutto speciale dedicato agli innamorati; San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta per provare la cucina sperimentale ed estrosa del nono ristorante in classifica nella Top 100 migliori ristoranti di The Fork.

Al Pomod’Oro Gourmet si respira sempre un’atmosfera lussuriosa e preziosa. In tema con il rosso del locale, cosa c’è di meglio di approfittare di questi giorni speciali per assaporare le creazioni dello chef Antonio Di Giovanni? In più, nella San Valentino week il pizzaiolo gourmet Antonio De Luca proporrà una pizza speciale.. anche questa rigorosamente a tema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti