“In Giunta abbiamo approvato il progetto denominato “rifunzionalizzazione e riqualificazione della pista ad uso polivalente ubicata in Loc. Santa Lucia, redatto dal nostro ufficio tecnico comunale che ringrazio”, è quanto comunica il sindaco di San Gimignano, Andrea Marrucci, tramite un post sui social.
“Il progetto - si legge - presenta un quadro tecnico economico di 99.000€ ed importo lavori di 81mila per il rifacimento del manto, nuovi canestri e protezioni, nuova ringhiera, cordoli, segnature campo da basket e smaltimenti vari”.
“Un'altra opera attesa da anni a cui, nonostante la legislatura del covid, riusciremo a dare una risposta se tutto andrà come previsto. Abbiamo iniziato il mandato rimettendo le reti alle porte dei campetti da calcio o ai pali dei campi di pallavolo in frazioni e quartieri, non solo perchè la cura del patrimonio è fatta di tante cose con cui ci relazioniamo tutti i giorni, ma perchè dietro c'è un progetto di comunità, di Città, di quartieri e frazioni a misura di famiglie e giovani. Stamani il parco di Santa Lucia era bellissimo e sappiamo che è già molto usato. Con la pista rinnovata per il basket e il pattinaggio, lo sarà ancora di più”, conclude il sindaco.