San Gimignano, addio al dottor Giuseppe D'Angelo: garantita la continuità assistenziale

San Gimignano, addio al dottor Giuseppe D'Angelo: garantita la continuità assistenziale
dottor d'angelo
Temporaneamente, il sostituto già incaricato proseguirà la sua attività

A seguito della scomparsa del dottor D’Angelo, medico di medicina generale con ambulatori a San Gimignano e a Ulignano, la Zona distretto Alta Valdelsa comunica le azioni intraprese per garantire ai cittadini la continuità assistenziale.

Temporaneamente, il sostituto già incaricato proseguirà la sua attività. Orari e contatti in possesso dei pazienti restano invariati. Sono stati avviati anche i passi per trovare soluzioni più strutturate, sia con l’aumento del massimale da parte degli altri medici di medicina generale di San Gimignano, sia acquisendo la disponibilità di altri professionisti dell’ambito a un’apertura ambulatoriale nel territorio comunale.

"A nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del dottor Giuseppe D'Angelo, medico di medicina generale di San Gimignano. Una bruttissima notizia che ci ha raggiunto ieri mattina, che colpisce la nostra comunità e che solo oggi trovo la forza di dare. Davvero non c'è pace.  Il dottor D'Angelo aveva scelto San Gimignano come luogo in cui esercitare la professione e la Valdelsa come luogo di vita neppure un anno fa. Era, infatti, appena il Settembre 2022 quando aveva preso servizio nello studio che fu di Dante Nesi. Un percorso troppo breve, un dispiacere enorme. Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio forte alla moglie Angelica". ha scritto il sindaco Marrucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti