Domenica 23 Aprile alle ore 15:30 l''Aldo Grassi' di Colle di Val d'Elsa ospita nuovamente una tappa del campionato nazionale di serie B di rugby tra il CUS SIENA RUGBY e il MODENA RUGBY 1965.
La collaborazione tra la società colligiana del Valdelsa Rugby con le società di Siena, Rapolano e Bettolle ha permesso a gli atleti di tutte le categorie di disputare i vari campionati su più livelli di competizione agonistica.
La partita contro il Modena, che occupa attualmente il secondo posto in classifica, si preannuncia molto tosta per la compagine bianconera che, nonostante questo, abbandona le mura domestiche del rinomato "Sabbione", la casa del rugby senese, per combattere a Colle a riprova di una collaborazione a 360° tra le società.
Non sarà l'unico impegno casalingo per il rugby colligiano, infatti, prima dell'appuntamento con la serie B, l''Aldo Grassi" sarà invaso dai piccoli della categoria Under 7 che parteciperanno alla cosiddetta "Festa del Rugby" organizzata ospitando le altre società di Valdarno, Firenze, Sieci, Mugello, Arezzo, Valdichiana, Campi Bisenzio, Scandicci e Montelupo per un totale di più di 60 mini-rugbisti.
E non finisce qui! Nel pomeriggio di sabato 22 Aprile la categoria Under 15 accoglierà i pari età dello Scandicci per la 20a giornata del campionato regionale.
Da non dimenticare che fuori dalle mura, gli Scorpioni della Valdelsa saranno impegnati anche con le altre categorie come la Under 11 a Grosseto, la Under 19 a Bologna e la Seniores - Serie C a Rosignano contro il Livorno. Prosegue anche l'attività amatoriale del Rugby Touch (rugby senza placcaggio) con la 7a giornata ospiti del Firenze 1931.