A San Gimignano è stato terminato l'intervento di rinnovo dell'impianto di Santa Lucia alla società San Gimignano FC. Un investimento significativo di 700.000 euro ha reso possibile il rifacimento completo dell'intero manto in erba artificiale di ultima generazione presso lo stadio comunale. Questo intervento comprende anche l'installazione di un nuovo sistema di drenaggio, una maggiore capacità di raccolta e stoccaggio dell'acqua, nuove reti perimetrali, nuovi cancelli e tunnel di ingresso, nonché nuovi corpi illuminanti per le torri faro e l'adeguamento antincendio dell'intero impianto.
Grazie a questi miglioramenti, lo stadio comunale diventerà un luogo ancora più versatile e accessibile, beneficiando di tutte le categorie e dell'organizzazione della società San Gimignano FC.
Notizie si registrano su altri due fronti: la proroga dell'omologa del campo di Belvedere, con risorse già stanziate e i lavori richiesti dalla Lega Nazionale Dilettanti già affidati. Inoltre, è stata avviata la progettazione per il nuovo manto in erba artificiale di ultima generazione anche per il campo denominato "del Chellino", con l'affidamento dei lavori già in corso.