Riccardo Vannetti presenta il suo programma elettorale a Colle

Riccardo Vannetti presenta il suo programma elettorale a Colle
amministrative 2024
Nel pomeriggio di sabato 13 aprile, alle 18, il documento sarà presentato alla cittadinanza in piazza Unità dei Popoli

E' l’ora del programma. Dopo l’uscita del logo, accompagnato dallo slogan “Ora il futuro”, il candidato Riccardo Vannetti invita la cittadinanza alla presentazione del programma relativo al progetto #VannettiSindaco. L’appuntamento, aperto a chiunque desideri partecipare, si terrà sabato 13 Aprile alle 18 in piazza Unità dei Popoli (o nell’area Boschi in caso di maltempo).

La campagna che vede Vannetti candidato a diventare il primo cittadino di Colle di Val d’Elsa segna dunque uno step importante e molto atteso.

Una campagna cominciata lo scorso mese di agosto, quando Vannetti ha accettato di candidarsi a sindaco, sostenuto da una coalizione di partiti e liste civiche di Centrosinistra, e proseguita con oltre 30 incontri pubblici nei diversi quartieri e nelle varie frazioni della città.

Capacità di ascolto, progettazione condivisa e una spinta costante all’innovazione sono state le costanti del percorso intrapreso da Vannetti nei mesi scorsi, un percorso che è poi sfociato nell’esperienza di Colle Officina Comune, da cui sono emerse idee, proposte e progetti che hanno posto le basi per la costruzione del programma elettorale. Oggi il risultato dell’intenso lavoro di condivisione effettuato insieme alle cittadine e ai cittadini che hanno voluto contribuire con idee, suggerimenti e visioni, è pronto per essere presentato alla cittadinanza.

Fin dall’inizio la candidatura a sindaco di Riccardo Vannetti ha rappresentato un momento di rottura nella politica di Colle di Val d’Elsa. Forte delle esperienze manageriali maturate, a livello internazionale, nel mondo del lavoro e dell’impresa, Vannetti propone una nuova visione della città, forme inedite di azione amministrativa, un metodo innovativo di partecipazione dei cittadini di cui il documento programmatico rappresenta il primo esempio concreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti