Pro Loco di Colle di Val d'Elsa: un fine settimana ricco di eventi

Pro Loco di Colle di Val d'Elsa: un fine settimana ricco di eventi
proloco colle
Sabato 16 Dicembre le premiazioni per la vetrina natalizia più bella e per il concorso 'Un poster per la pace' in collaborazione con Lions Club, domenica 17 Dicembre la consegna del Premio Città di Colle di Val d'Elsa a Gaetano Trovato

C'è tempo fino a oggi venerdì 15 Dicembre alle 14.00 per votare la vetrina natalizia più bella, concorso indetto dalla Pro Loco di Colle di Val d'Elsa per valorizzare il tessuto commerciale cittadino con l'invito a fare acquisti nelle attività di Colle. La propria preferenze può essere espressa via social (Facebook e Instagram) oppure recandosi direttamente in sede in piazza Arnolfo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. La premiazione andrà in scena sabato 16 Dicembre alle 16.30 proprio in piazza Arnolfo, quest'anno i partecipanti sono circa una quarantina; alle 18.00 ci sarà un'altra premiazione riguardo al concorso “Un poster per la Pace” indetto dal Lions Valdelsa. In piazza saranno esposti 40 disegni per ciascun comprensivo colligiano per un totale di 80 piccole grandi opere d'arte.

Domenica 17 Dicembre alle ore 16.00 invece la Pro Loco consegnerà il Premio Città di Colle di Val d'Elsa allo chef Gaetano Trovato, fondatore del ristorante pluristellato Arnolfo.

Nel frattempo, la Pro Loco ha illuminato due luoghi iconici di Colle di Val d'Elsa in occasione delle feste natalizie; la stazione (grazie al sostegno di Pizzirani Srl, Chiantibanca, Farmacia Pacini e Marzini Edilizia) e la torre di Arnolfo (con il sostegno di Presso Fonderie Srl, Associazione culturale Arnolfo di Cambio e Gelliplast Srl).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti