Premio Fedeltà al lavoro e sviluppo economico: riconoscimenti per 10 imprese di Poggibonsi

Premio Fedeltà al lavoro e sviluppo economico: riconoscimenti per 10 imprese di Poggibonsi
imprese poggibonsesi
Ieri a Siena nell’ambito della cerimonia promossa dalla Camera di Commercio

Elsalink, Andrea Cicconi, EXE Engineering for Environment, Roberto Costagli, Peri Mauro Macelleria, Messere, Lisa Bianchi, Associazione Via Maestra Centro Commerciale Naturale,  Lalù Dress, Segis. Sono ben dieci le imprese e le realtà poggibonsesi che sono state premiate ieri, 20 novembre, dalla Camera di Commercio Arezzo Siena nell’ambito della terza edizione del Premio Fedeltà al lavoro e sviluppo economico.

“Un riconoscimento importante, ancor più per una città come la nostra che è città di  impresa, di commercio e di lavoro. Essersi distinti nel settore del lavoro e del progresso è motivo d'orgoglio per tutta la nostra comunità. Complimenti a nome di tutta Poggibonsi”, commenta la sindaca Susanna Cenni.

La cerimonia di premiazione delle aziende della provincia di Siena si è svolta nella sala Italo Calvino del complesso Santa Maria della Scala a Siena. A consegnare i riconoscimenti a nome della città di Poggibonsi è stata l’assessora allo sviluppo economico Lisa Valiani. “Un punto d’orgoglio per la nostra città vedere non solo tante realtà premiate ma anche tante categorie coinvolte - dice l’assessora - vi sono riconoscimenti per imprese storiche, per l’innovazione, per l’imprenditoria femminile e per quella giovanile. Tutte testimonianze di grande passione per il proprio lavoro, da trasmettere e veicolare anche per promuovere i valori del lavoro, della fedeltà e della resilienza. Perché se ci sono tante persone che sono qui a ricevere questo riconoscimento in un momento complesso come quello attuale, dimostrano non solo passione ma anche tenacia e resilienza. Davvero complimenti a tutti e tutte”. 

Queste le dieci imprese premiate:

Elsalink: premio innovazione impresa digitale
Cicconi Andrea Azienda Agricola Maltraverso imprenditoria giovanile
EXE - Engineering for Environment: imprenditoria giovanile
Costagli Roberto: impegno imprenditoriale almeno 20 anni di ininterrotta attività
Peri Mauro Macelleria: impegno imprenditoriale almeno 20 anni di attività
Messere di Gazzei L. e Massai M.: innovazione impresa digitale
Bianchi Lisa: imprenditoria giovanile
Associazione Via Maestra CCN: imprenditoria femminile
Lalù dress e c di Martelli L.: imprenditoria femminile
Segis: impegno imprenditoriale almeno 20 anni di ininterrotta attività

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti