Polemica social sulle asfaltature a Poggibonsi, Bussagli: ''Non c'è topolino a lavoro''

Polemica social sulle asfaltature a Poggibonsi, Bussagli: ''Non c'è topolino a lavoro''
polemica social
Intervento per un problema su un foglia, la risposta social del sindaco alla polemica Facebook: ''Che dovessimo intervenire era a noi noto. Ci sono a terra nel tratto interessato segni di vernice gialla a delimitare l'area di intervento''

Botta e risposta social sul tema delle asfaltature nel Comune di Poggibonsi, precisamente in zona via del Ponte Nuovo-via Senese. Dopo il post di un cittadino sul popolare gruppo locale Sei di Poggibonsi in terra di Valdelsa in merito a dei lavori sull'asfalto nuovo della strada, Bussagli ha replicato direttamente attraverso il suo profilo Facebook. 

Vorrei tranquillizzare. Non siamo alla follia (almeno per ora), ne c'è topolino a lavoro. Semplicemente nei giorni scorsi durante i lavori di asfaltatura del tratto di Via Senese è emerso un problema sulla fogna che non poteva essere tempestivamente risolto” ha scritto il sindaco. 

L'interruzione della strada per qualche giorno sarebbe stato un grande problema così abbiamo deciso per una soluzione temporanea (in attesa dell'intervento risolutivo avviato stamani) ripristinando un primo strato di asfalto e assicurando la regolare circolazione delle auto”.

Che dovessimo intervenire era a noi noto. Ci sono a terra nel tratto interessato segni di vernice gialla a delimitare l'area di intervento. Ovviamente non è stato steso lo strato finale di asfalto (cosa che faremo conclusi anche questi lavori). In quasi tutti i cantieri (pubblici e privati che siano) ci sono imprevisti che tecnici e maestranze quotidianamente affrontano. Io penso che quel lavoro, come il lavoro di tutti noi possa (e debba) essere rispettato. Senza offendere si potrebbe anche sforzarsi di comprendere”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti