La decisione di replicare la tradizionale manifestazione è venuta direttamente dal Consiglio direttivo di Via Maestra a causa del brutto tempo che ha flagellato I partecipanti alla manifestazione durante la prima edizione, riducendo, di fatto, la clientela.
Una formula che dopo tanti anni ha ancora dei riscontri economici importanti, che intercetta pubblico da tutta la Valdelsa e zone limitrofe, che in questa edizione si è arricchita dal posizionamento di una giostra che richiama numerosi bambini.
“Sbaraccando è una grande vetrina per tutti I partecipanti e ogni anno porta in centro numerose persone, proprio per questo abbiamo deciso di replicare questa edizione, visto che le condizioni meteo ci hanno notevolmente penalizzati nel primo weekend - queste le parole della Presidente dell’Associazione Viamaestra Laura Martelli, che prosegue - sarà una replica che non prevede orario continuato, ma che ancora avrà da offrire numerose occasioni a prezzi scontati e le prime novità della nuova stagione primaverile”.
Viamaestra centro commerciale naturale vi aspetta a Poggibonsi con un programma nutrito di eventi e manifestazioni commerciali, ludiche, di intrattenimento.