Poggibonsi-Orvietana, si infortuna l'arbitro: partita rinviata, ecco cosa è successo nel primo tempo

Poggibonsi-Orvietana, si infortuna l'arbitro: partita rinviata, ecco cosa è successo nel primo tempo
serie d
Giocata solo una frazione di gara

L’US Poggibonsi comunica che, Poggibonsi-Orvietana, sfida valevole per il 10° turno di Serie D Girone E, è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un infortunio dell’arbitro.

Di seguito quanto accaduto nei primi 45' di gioco.

RIASSUNTO PARTITA

Un primo tempo poco entusiasmante quello tra Poggibonsi e Orvietana, che termina sul punteggio di 0-0. Nei primi 20’ di gioco meglio gli ospiti, che vanno vicini al gol centrando un palo al 21’ con Veneroso. Andando avanti si accende il Poggibonsi, che va due volte vicino al vantaggio nel finale del primo tempo, prima con Motti e poi con Borri su calcio d’angolo.

CRONACA

FISCHIO D’INIZIO

8’ PRIMO SQUILLO DELL’ORVIETANA! Fabri (7) punta l’avversario accentrandosi nell’area del Poggibonsi per poi provare a calciare: provvidenziale Borri a deviare in angolo.

21’ PALO DELL’ORVIETANA! Altro tiro ribattuto da Borri, che poi finisce sui piedi di Veneroso (10): il giocatore controlla e tira di sinistro a girare. Palo pieno e palla poi spazzata dalla difesa giallorossa.

24’ Cambio tattico nel Poggibonsi: fuori Martucci, dentro Bartolozzi.

26’ Bel traversone di Manoni (11) dalla destra, ma è ottima la chiusura in angolo di Cecchi.

27’ SI ACCENDE ANCHE IL POGGIBONSI! Ci prova da fuori area l’appena entrato Bartolozzi: palla che però finisce altra sopra la traversa.

28’ Ammonito Vignati (4) dell’Orvietana, trattenuta irregolare ai danni di Motti su una ripartenza.

30’ ANCORA POGGIBONSI PERICOLOSO! Ottimo scambio tra Motti e Mencagli, con il 10 che gioca di sponda per Mazzolli fuori area: il 4 però calcia alto.

38’ MOTTI CI PROVA! Bel pallone filtrante alto di Mazzolli per Motti, che non controlla bene: il numero 9 quindi decide di calciare da posizione difficile: para il portiere, con il pallone che finisce in angolo.

39’ Ammonito Marcucci per il Poggibonsi, entrata in ritardo a metà campo.

45’ Bartolozzi di testa! Para Marricchi, mettendo il pallone in angolo.

45’+1 SBUCCIA BORRI! Calcio d’angolo allo scadere per il Poggibonsi, con Borri che arriva prima di tutti con il destro: il numero 24 però sbuccia e il pallone viene spazzato via dalla difesa dell’Orvietana.

FINE PRIMO TEMPO

TABELLINO

Ammoniti: Vignati (28', O), Marcucci (39', P)

Espulsi: nessuno.

Cambi (fuori-dentro):

  • Poggibonsi: Martucci-Bartolozzi (24')

Gol: nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti