Poggibonsi: in Via Maestra va in scena Sbaraccando

Poggibonsi: in Via Maestra va in scena Sbaraccando
saldi in centro
Da giovedì 7 a domenica 10 Settembre l'Associazione Viamaestra organizza il tradizionale mercatino dei negozi del centro di Poggibonsi

Da giovedì 7 settembre a domenica 10 Settembre 2023 l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro. 

La manifestazione avrà orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne hanno fatto richiesta. In occasione di “Sbaraccando” i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti.

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e in questa edizione è arricchito da manifestazioni collaterali, tra cui i festeggiamenti per la festività di San Gregorio della  Confraternita della Misericordia venerdì 8 nell'area pedonale di Piazza Berlinguer e la presentazione delle squadre dei vari campionati a cura dell’U.S.Poggibonsi, sempre venerdì 8 in Piazza Matteotti.

Queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra Laura Martelli: “E’ il momento delle grandi occasioni, mantenendo la qualità dei prodotti dei nostri negozi proponiamo offerte a prezzi veramente eccezionali. Stiamo costantemente lavorando affinchè il nostro centro sia accogliente e ricco di proposte e speriamo in un’ottima riuscita di questa nuova edizione della manifestazione Sbaraccando visto che attendiamo numeroso pubblico anche dai comuni limitrofi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti