Poggibonsi, il Partito Democratico: ''Pronti al ballottaggio''

Poggibonsi, il Partito Democratico: ''Pronti al ballottaggio''
amministrative 2024
''Il percorso che ci ha portati fino all’appuntamento elettorale è stato molto partecipato e aperto al confronto con tante componenti della città''

Il Partito Democratico insieme alle due liste a sostegno di Susanna Cenni è pronto al ballottaggio; il risultato raggiunto alle elezioni amministrative è comunque un buon risultato, ci si attesta, infatti al 49%; è evidente che buona parte della città si riconosce nel progetto che abbiamo proposto”.

Il percorso che ci ha portati fino all’appuntamento elettorale è stato molto partecipato e aperto al confronto con tante componenti della città. Continueremo nelle due settimane che ci separano dal voto, ad incontrare e confrontarci con tutti quelli che vorranno contribuire alla costruzione della visione di Poggibonsi del domani”, dichiara la Segretaria Lore Lorenzi.

Ora dobbiamo parlare con quella parte della città che al voto non è andata o che non siamo riusciti a convincere. Un ringraziamento alle candidate ed ai candidati, alle volontarie ed ai volontari per l’impegno dimostrato fino ad ora e per i prossimi giorni”.

Fonte Ufficio Stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti