“Chi racconta in questi giorni di campagna elettorale di ‘fughe’ dice cosa non vera”. David Bussagli, sindaco a fine del secondo mandato per il Comune di Poggibonsi pone l'accento sul tema dell'industria sul territorio comunale pubblicando sul proprio profilo social uno scatto di un'area in zona Foci.
“La foto non rende ciò che sarà soltanto fra pochi mesi ma è importante quel che sta accadendo. Zona dei Foci. È un'area di circa due ettari su cui sarà realizzato un grande edificio a destinazione industriale. Non è l'unica area delle nostre zone artigianali su cui sono in corso investimenti significativi. Nei mesi scorsi e anche nelle scorse settimane abbiamo salutato l'avvio e il consolidamento di altre aziende. La nostra zona industriale cresce ed è una buona cosa per la nostra città che di manifattura, del saper fare e di lavoro (tutto) vive. Le nostre aziende sono ‘patrimonio pubblico’ da tutelare e accompagnare”.
“Chi racconta in questi giorni di campagna elettorale di ‘fughe’ dice cosa non vera - conclude il primo cittadino - può accadere perchè si ignorano i fatti o semplicemente perché si sceglie di non dire la verità. Qualsiasi sia il motivo è un buon motivo per sostenere altre proposte per la Poggibonsi che sarà”.
Soltanto pochi giorni fa proprio Angela Picardi, candidata a sindaco per Poggibonsi Mertia e sostenuta dal centrodestra, era intervenuta sul tema dell'industria sul territorio puntando il dito proprio contro l'immobilismo dei due mandati Bussagli.