Pietro Larghi Volley: un weekend buono a metà

Pietro Larghi Volley: un weekend buono a metà
pgs pietro larghi
Nel fine settimana una domenica un pò più problematica rispetto al sabato, ma comunque assolutamente non da buttare

Per La Pgs Pietro Larghi nell'ultimo fine settimana una domenica un pò più problematica rispetto al sabato, ma comunque assolutamente non da buttare.

Vincono le ragazze di Simone e Nicola in seconda divisione. 3-0 in trasferta contro le ultime della classe. Vittoria non banale, ottenuta per la seconda settimana di seguito senza palleggiatori, ieri è toccato a Sofy Massimiani fare le veci di Giulia e Asia entrambe infortunate. La prossima settimana c'è lo scontro con la seconda in classifica e sarà durissima.
Vince anche l'under 13 contro il Cus. per 2-1 Primi due set tranquilli terzo un pò più complicato. Ma il secondo posto e la qualificazione ad una giornata dalla fine è in cassaforte.
Partita dal doppio volto quella giocata dalle 2008 a Montevarchi nel quarto di finale u16. Vincono bene i primi due set, poi spengono l'interruttore, come spesso succede, e riescono a perdere 3-2. Tutto demandato a giovedi prossimo al PalaAntichi.
Ha chiuso la domenica la gara di terza divisione che vedeva protagoniste le 2009 di Pippo. Contro una squadra, quella dell'Amiata, di media più grande di 4/5 anni, lottano per tutta la partita con grande grinta e qualità. E' una sconfitta, è vero, ma da cui tutti non si può che trarre ottimismo e imparare tanto.

Sabato, due partite diverse ma entrambe belle e divertenti e cosa per niente secondaria, vincenti.
Alle 17.30 in campo la formazione under 12 2013-2014. Le NANE di Andrea vincono contro la Savinese per 3-0 in modo netto e indiscutibile. Continuano a restare in testa alla classifica del loro girone e sono veramente belle da vedere.
Alle 20 ritorno dei quarti di finale under 14. Dopo la deludente gara di andata è tutta un'altra partita. Vincono nettamente i primi due set. Nel terzo si fa male il libero Matilde Fiaschi e c'è da riadattarsi. Perso il terzo, nel quarto sempre sotto ma con un bel rush finale riescono a recuperare e vincere. 3-1 e si va al Golden set. Vittoria per 17-15. Complimenti anche alle avversarie che hanno disputato una gran gara. Obbiettivo stagionale raggiunto per le 2010.

Foto credit: Pgs Pietro Larghi Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti