La Pgs Pietro Larghi ottiene quattro vittorie in una domenica che dà grande soddisfazione. Vincono in mattinata le bimbe del 2012 di Andrea e Gaia in U12. 3-0 contro primo Salto. Nel pomeriggio iniziano le 2011. Gara senza storia contro Monteroni. Le bimbe di Paolo alternano Buone cose e disattenzioni banali, bisogna crescere.
In contemporanea e in trasferta le due terze divisioni finiscono entrambe 3-1 a favore della Pietro Larghi. Le 2008 vincono a Gaiole contro Gallo Nero mentre le 2009 espugnano Rapolano. Entrambe le formazioni giocano una buona gara e dimostrano ancora crescita.
Sabato tre vittorie e una sconfitta. La “C” gioca due buoni primi set contro Sales, poi va un po' in difficoltà e non riesce a chiudere la gara nel terzo. Comunque alla fine dell'andata i punti sono 18.
A Pienza in u12 le “Nane” del 2013/2014 continuano a vincere e portano a casa tre punti. Troppo forti e simpatiche. Le 2009 di Filippo (esordio in U16 di Sofia 2012) vincono senza patemi per 3-0 e concludono il girone al terzo posto.
Infine le ragazze di Simone e Nicola vincono per 3-1 e si mantengono in testa alla classifica di seconda divisione. Anche ieri senza palleggiatori e senza opposto, ma con grande disponibilità di tutte hanno trovato soluzioni per vincere. In evidenza Chiara e Gloria per essersi inventate ruoli nuovi ed aver aiutato la squadra.
Foto credit: Pgs Pietro Larghi Volley