Pgs Pietro Larghi Volley: vittoria per le ragazze della ''C'', due gare soltanto nell'ultima domenica

Pgs Pietro Larghi Volley: vittoria per le ragazze della ''C'', due gare soltanto nell'ultima domenica
pgs pietro larghi
Due gare soltanto nell'ultima domenica, entrambe vittoriose e portatrici di primi posti in classifica. E poi... chi ha vinto la sfilata di Carnevale?

Tornano alla vittoria le ragazze della “C”. Un 3-0 nitido e indiscutibile che le riporta al quinto posto in solitaria. Bella cornice di pubblico e grande partecipazione delle piccole del 2013-14, che hanno fatto da coreografia alla gara.

Due gare soltanto nell'ultima domenica, entrambe vittoriose e portatrici di primi posti in classifica. Vincono a Siena contro la Mens Sana per 3-0 le piccole del 2012 in under 12. Gara senza storia per le allieve di Andrea e Gaia e poi tutti a cena in pizzeria.

Vittoria al cardiopalma per le 2008 in terza divisione. Vittoria per 3-2 vincendo il primo, perdendo il secondo ed il terzo. Quarto a lungo sotto nel punteggio, le ragazze riescono a raddrizzarlo sul finale e a portarlo a casa. Il quinto set è più semplice e porta la vittoria.

Intanto è arrivato il momento di comunicare la squadra/gruppo vincitrice della sfilata di martedì scorso in occasione del Carnevale 2024. La giuria interna (la prima squadra) insieme a quella esterna che ha visionato il materiale fotografico e video della serata hanno raggiunto un verdetto faticoso, ma unanime.

Il premio in denaro andrà nella cassa comune della squadra e verrà investito in accordo con genitori e allenatori per un occasione conviviale (un torneo? una cena? o altro ancora).

Il gruppo vincitore è il gruppo delle M&M'S che simpaticamente ha coinvolto molti genitori nel travestimento. Naturalmente il bravo va a tutte le squadre e i gruppi che anno partecipato.

Foto credit: Pgs Pietro Larghi Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti