Pgs Pietro Larghi Volley: vittoria della formazione di serie C nel primo dei tre derby consecutivi contro la Giotti Victoria

Pgs Pietro Larghi Volley: vittoria della formazione di serie C nel primo dei tre derby consecutivi contro la Giotti Victoria
pgs pietro larghi
Dopo un sabato da incorniciare per i colori bianco azzurri, una domenica ancora con tante gare, tante belle vittorie ed un esordio con sconfitta

Sabato da incorniciare per i colori bianco azzurri. Tre vittorie (due in trasferta) che sono linfa per alimentare i sogni delle squadre impegnate. Su tutte la vittoria della formazione di serie C di Paolo Francioli. Il primo dei tre derby consecutivi contro Giotti Victoria Volley era gara da vincere e così è stato. 3-0, con solo l'ultimo set in bilico. tre punti che portano ad un passo dalla matematica salvezza.

Vittoria importante anche quella delle 2009 nel girone A della terza divisione di Filippo Ciappi, che in rimontano portano via tre punti da Montalcino in una delle trasferte più difficili del campionato.

Ed è stata vittoria anche per le 2008 che con altri tre punti in carniere mantengono la vetta del girone C in terza divisione Le ragazze di Luca Minaci non lasciano scampo al fanalino di coda Sporting Gau.

Domenica ancora tante gare, tante belle vittorie ed un esordio con sconfitta. Infatti le ragazze del gruppo 2009/2010 primavera, allenate da Valentina ed Alice affrontavano la loro prima gara della stagione nell'omonimo campionato u16. Gara difficile contro la Mens Sana con le colligiane un pò contratte dall'emozione. Si può far meglio e le attendiamo alla riprova, anche se è già importante essere scese in campo e aver iniziato questo percorso.

Il resto sono vittorie. l'altra formazione impegnata nel primavera (le 2010 di Minacci) vincono in trasferta a San Rocco, mentre il resto delle gare tutte in casa.

Vittoria netta per le 2013/2014 in under12. Le bimbe di Natale giocano una partita molto ordinata confermando le ottime qualità tecniche. Vincono bene anche le ragazze di Moschi nel girone di seconda fase under 13, contro Green Volley. Bene anche le ragazze della seconda divisione. Mantenere la prima piazza nel campionato passa solo dal vincerle tutte e loro continuano a farlo. 3-0 e avanti con la prossima.

Un fine settimana complesso dal punto di vista della gestione degli infortuni ed assenze e la società ringrazia la disponibilità di allenatori ed atlete.

Foto credit: Pgs Pietro Larghi Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti