Pgs Pietro Larghi Volley, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

Pgs Pietro Larghi Volley, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana
pgs pietro larghi
A parte la sconfitta della serie C che rientrava nell'ordine delle cose, per la Pietro Larghi è stato un buon weekend

A parte la sconfitta della serie C che rientrava nell'ordine delle cose (giocavano in casa della dominatrice del campionato Florenzo srl) poi si sono comportate bene le squadre bianco azzurre.

Vittoria per 3-0 per la formazione di seconda divisione di Simone e Luca e primo posto a pari merito nel girone. Passa diretta la Savinese per differenza set ed alle nostre toccano i play off.

Sempre per 3-0 vincono anche le 2010 nel campionato under 16 primavera mantenendo insieme a Giotti Victoria il primo posto del girone e vincono anche le 2012 contro Colle Volley con lo stesso risultato. Anche le ragazze di Andrea e Gaia non mollano il primo posto in classifica e si avvicinano alla final four.

Vincono invece 2-1 le ragazze dell'under 13 2011 che comunque mantengono il primo posto in classifica. Ora due gare casalinghe decisive, contro Club Arezzo e Sarteano. Poi sapremo se sarà final four. Per 2-1 vincono anche le “nane” di Andrea e Natasha. Le 2013-2014 non finiscono di stupire e vincono la loro nona partita su tredici giocate. Raggiungere la final four sarà quasi impossibile ma intanto si godono questo meritato secondo posto.

Unica sconfitta, ma al termine di una partita tirata e divertente, per le 2009/2010 nel campionato primavera. Hanno perso al 5° set e la differenza l'ha fatta una battuta. Brave comunque.

L'ultimo risultato è un “non risultato” in quanto nell'ultima giornata della terza divisione le 2009 di Filippo ottengono un 3-0 a tavolino visto che Torrita non si è presentato. La formazione bianco azzurra accede quindi ai play off da seconda.

Foto credit: Pgs Pietro Larghi Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti