Pgs Pietro Larghi, terzo derby consecutivo e vittoria per 3-0 con La Bulletta

Pgs Pietro Larghi, terzo derby consecutivo e vittoria per 3-0 con La Bulletta
pgs pietro larghi
La formazione di Paolo Francioli si assicura così un altra settimana in testa alla classifica di serie C. Le altre gare del weekend

La formazione Bianco Azzurra mantiene il suo passo. Vince anche contro la Bulletta, nel terzo derby consecutivo e porta a sei i successi in fila (su sei gare) dall'inizio della stagione. Il primo posto in classifica era assolutamente inaspettato, a Castelnuovo Berardenga con La Bulletta la formazione di Paolo Francioli vince il terzo derby consecutivo per 3-0 e si assicura così un'altra settimana in testa alla classifica di serie C.

2a DIVISIONE UNDER 18

Le ragazze di Simone e Nicola hanno giocato sabato in seconda e vinto a Figline consolidando il secondo posto dietro a Rapolano (proprio giovedì prossimo in trasferta la sfida tra le due compagini). Ieri sera invece ottava vittoria in U18 su otto gare. La qualificazione è quasi matematica, resta da disputare la gara in trasferta con il Cus per decretare se da prime o da seconde.

Under 16 2008

Ottimo ruolino di marcia per le allieve di Luca che sono a 21 punti con sette vittorie su sette senza aver lasciato set alle avversarie. Qualificazione in tasca e quasi sicuramente da prima della classe.

Under 16 2009

E' un lavoro importante quello che sta facendo Filippo su questo gruppo, un lavoro a lungo termine, e che prevedeva un anno difficile nei risultati. Alcune bimbe stanno durando fatica ad allinearsi al “regime sportivo” imposto, ma quando arriveranno saranno diventate giocatrici. Intanto sono al quarto posto e presto cominceranno l'avventura in terza divisione.

Under 14 2010

Buonissimo il cammino delle ragazze di Minacci che hanno dominato fino ad ora il loro girone - 24 punti su 24 disponibili - ed un solo set lasciato per strada. Anche qui qualificazione "quasi" sicura in attesa di vedere con chi giocheranno la seconda fase.

Under 13 2011

Anche qui le ragazze di Paolo sono prime. Anche se la strada è lunga e ci sono avversarie ben attrezzate, cinque vittorie e una sconfitta, pur essendo un bottino importante, non consentono di dormire sonni tranquilli.

Foto credit: Pgs Pietro Larghi Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti