ParkinGO: come trovare parcheggio all’aeroporto Galilei spendendo poco

ParkinGO: come trovare parcheggio all’aeroporto Galilei spendendo poco
parkingo
La ricerca di un parcheggio all’aeroporto di Pisa può essere in molte occasioni un compito problematico, ma solo se non si conosce l’opportunità messa a disposizione da ParkinGO

La ricerca di un parcheggio all’aeroporto di Pisa può essere in molte occasioni un compito problematico, ma solo se non si conosce l’opportunità messa a disposizione da ParkinGO. Nei dintorni della struttura intitolata a Galileo Galilei, infatti, è disponibile un parcheggio in franchising del network di ParkinGO, che garantisce un servizio di alta qualità a prezzi più che vantaggiosi. Ecco perché conviene affidare il proprio veicolo a ParkinGO Pisa per poi salire a bordo dell’aereo avendo la certezza che la macchina sarà custodita e sorvegliata per tutto il tempo in cui si starà via: e tutto questo con un risparmio che può raggiungere addirittura il 70% rispetto ai prezzi di listino che vengono applicati per i parcheggi interni all’area aeroportuale.

Perché scegliere ParkinGO

Il parcheggio di ParkinGO per l’aeroporto di Pisa San Giusto è gestito da uno staff cortese, serio e competente, disponibile a prestare attenzione a tutte le esigenze della clientela e a soddisfare ogni richiesta con gentilezza e precisione. La sicurezza è l’aspetto più importante, sia per ciò che riguarda le persone, sia per ciò che concerne i veicoli: è per questo che sono presenti impianti di sorveglianza video con telecamere di ultima generazione, in modo da garantire una vigilanza costante, 24 ore su 24. Chi lo desidera, poi, ha l’opportunità di usufruire di servizi a integrazione della sosta, quali il lavaggio del veicolo o il car valet, in grado di migliorare ulteriormente il viaggio e aumentarne la comodità.

Il parcheggio di ParkinGO: tutte le informazioni utili

Il parcheggio aeroporto Galilei con navetta si trova appena a 500 metri di distanza dall’ingresso della struttura aeroportuale: ciò vuol dire che il trasferimento con navetta dall’area di sosta (che per altro è già compreso nel prezzo e non richiede alcuna spesa supplementare) può essere coperto in appena un minuto. Prenotare la propria sosta online è molto facile: basta andare sul sito web di ParkinGO e inserire i dati richiesti, selezionando la data e l’orario del check-in e la data e l’orario del check-out, per poi avviare la ricerca. Volendo, comunque, si può procedere alla prenotazione anche al telefono, contattando il numero 050 201 03. In fase di prenotazione occorre scegliere tra il parcheggio coperto e il parcheggio scoperto, per poi indicare - se si è interessati - servizi extra come il già citato car valet.

Che cosa comprende il prezzo di listino

Una volta completata la prenotazione, si riceve un messaggio di posta elettronica di conferma in cui sono presenti tutte le indicazioni utili per arrivare al parcheggio. ParkinGO garantisce il rapporto qualità prezzo più vantaggioso a chiunque sia alla ricerca di un’area di sosta nei pressi dell’aeroporto di Pisa: una buona notizia per coloro che partono dallo scalo toscano con Ryanair o con qualsiasi altro vettore. Nel prezzo di listino sono comprese la polizza assicurativa furto incendio e la sorveglianza del personale, garantita 365 giorni su 365, così come la navetta, sia per il trasferimento dal parcheggio all’aeroporto sia per il percorso inverso.

Quanto si spende

Vediamo, dunque, qualche esempio relativo alle tariffe applicate da ParkinGO per il parcheggio dell’aeroporto di Pisa, tenendo comunque presente che i prezzi possono variare in funzione della disponibilità di posti e a seconda della stagionalità (vale a dire, se è bassa o alta stagione). Per un parcheggio scoperto e una sosta di 3 giorni, la tariffa parte da 5 euro e 30 centesimi al giorno; per una sosta di 5 giorni, si parte da 4 euro e 38 centesimi al giorno; per una sosta di 7 giorni, si parte da 3 euro e 98 centesimi al giorno; per una sosta di 14 giorni, si parte da 3 euro e 49 centesimi al giorno. Qualora si opti per un parcheggio coperto, invece, per una sosta di 3 giorni la tariffa parte da 8 euro e 30 centesimi al giorno; per una sosta di 5 giorni, si parte da 6 euro e 98 centesimi al giorno; per una sosta di 7 giorni, si parte da 6 euro e 41 centesimi al giorno; per una sosta di 14 giorni, infine, si parte da 5 euro e 70 centesimi al giorno. Il pagamento online anticipato risulta sempre il più conveniente, in quanto consente di ottenere la tariffa migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti