Parità tra Colligiana e Baldaccio Bruni

Parità tra Colligiana e Baldaccio Bruni
eccellenza toscana
La Colligiana di mister Chini non va oltre il risultato ad occhiali al cospetto di una ostica Baldaccio Bruni

COLLIGIANA:  Chiarugi, Finetti, Donati, Pierucci (27’ st Ferraù), De Vitis, Manganelli, Mussi, Cicali (16’ st Discepolo), Polo, Mugnai, Marabese (31’ st Baccani); all. Giacomo Chini; a disp.ne: Petrucci, Sardelli, Barontini, Mariani, Corbinelli, Bartalini.

BALDACCIO BRUNI: Vaccarecci, Piccinelli, Perfetti, Andreani, Giorni (45’ st D’aprile), Bruschi, Mambrini, Torzoni, Boriosi (31’ st Giovagnini), Mercuri (20’ st Sbardella), Autorità (93’ Tresa); all.  Luca Baldonini; a disp.ne: Conti, Beretti, Mazzoni, Piselli, El Mohtarim.

ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto; ass.ti: Kristian Ramadiu Livorno e Stefano Dore di Pisa.

AMMONITI: Perfetti.

RECUPERO: 1’ pt, 8’ st.

La Colligiana di mister Chini non va oltre il risultato ad occhiali al cospetto di una ostica Baldaccio Bruni. Pur avendo avuto le sue buone occasioni, la Colligiana non è comunque riuscita a sfruttarle a dovere mentre gli ospiti sono stati attenti in difesa e davanti sono stati imprecisi. Al 12’ Marabese costringe Vaccarecci alla deviazione in angolo. al 16’ Marabese serve palla a Polo che conclude alto. È poi bravo Chiarugi ad allungarsi e deviare in angolo una conclusione a fil di palo. Al 41’ Pierucci lascia partire un tiro dal limite che si infrange sul palo. Al 44’ Mugnai penetra in area ma spreca sul portiere. Nella ripresa è del Baldaccio la prima a zione veramente pericolosa con Autorità che riesce a superare Chiarugi, ma ottiene solo un angolo sulla deviazione. Ci provano anche Mussi, Discepolo e Baccani ma senza esito e Vaccarecci fa buona guardia. Ci prova ancora il Baldaccio con un colpo di testa di Sbardella ma Chiarugi non si fa sorprendere. Finisce 0 a 0.

Mister Chini a fine gara: “Pareggio sostanzialmente giusto contro una squadra ostica. Ma questo è un campionato in cui nessuno ti regala niente. Noi oggi, rispetto ad altre volte abbiamo creato meno. Dobbiamo cercare di tirar fuori una cattiveria maggiore perché a questa squadra non gli manca niente e non deve essere e non voglio che diventi un alibi ma dobbiamo fare qualcosa in più tutti. Sono convinto che qusta squadra abbia dei buoni valori e che prima o poi girerà anche a favore nostro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti