Monitor per la misurazione dei parametri donato all'Aou Senese in memoria di Massimo Delli

Monitor per la misurazione dei parametri donato all'Aou Senese in memoria di Massimo Delli
la donazione
Con il supporto della famiglia e per onorare la memoria di Massimo ogni anno sarà effettuata una raccolta fondi in occasione della messa in suffragio per l’anniversario del 7 settembre

“Il sole è tramontato troppo presto”. Questa la frase sulla targa commemorativa apposta sul monitor per la misurazione dei parametri, donato all’unità operativa complessa Malattie infettive e tropicali dell’Aou Senese, in memoria del paziente Massimo Delli, deceduto a 35 anni il 7 settembre 2021. La famiglia, con la mamma Giulia, il babbo Carlo e la sorella Claudia, ha effettuato la donazione grazie a tanta generosità e alle donazioni ricevute in occasione delle esequie da parte di amici e parenti di Massimo. 

Con il supporto della famiglia e per onorare la memoria di Massimo ogni anno sarà effettuata una raccolta fondi in occasione della messa in suffragio per l’anniversario del 7 settembre. Presente alla consegna dell’apparecchio il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, il professor Antonio Barretta, insieme al professor Mario Tumbarello, direttore di Malattie infettive e tropicali, e gli altri professionisti del reparto: tutti hanno espresso i loro più sentiti ringraziamenti alla famiglia Delli per il bel gesto di generosità, scaturito dal profondo dolore per la prematura scomparsa del figlio Massimo e dal grande amore nei suoi confronti, per onorarne la memoria con la consegna all’ospedale di un apparecchio che aiuterà i professionisti a prendersi cura di altri pazienti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti