Miss Toscana: domenica prossima 9 Giugno si elegge Miss Sambuca Val di Pesa

Miss Toscana: domenica prossima 9 Giugno si elegge Miss Sambuca Val di Pesa
miss toscana 2024
La prima fascia dell'edizione 2024 del concorso regionale di bellezza Miss Toscana

Dopo i casting di Chiesina Uzzanese e dell’Isola d’Elba scatta ufficialmente l’edizione 2024 di Miss Toscana. Sarà un cammino lungo e avvincente, che porterà a fine agosto all’incoronazione della nuova Miss Toscana e alla scelta delle ragazze che rappresenteranno il Granducato alle pre-finali e alla finalissima di Miss Italia giunta quest’anno alla sua ottantacinquesima edizione.

Come da tradizione consolidata il primo appuntamento con la consegna della fascia che premia bellezza e talento è a Sambuca Val di Pesa (Firenze) domenica prossima 9 Giugno con inizio alle 21.15 al campo sportivo del paese. L’appuntamento è realizzato dall’Unione sportiva Sambuca e dalla Syriostar concessionaria del concorso per la Toscana.

La ragazza prima classificata si aggiudicherà il titolo di Miss Sambuca e sarà un primo passo verso la prefinale regionale che è programmata il 4 Agosto.

A condurre la serata sarà Raffaello Zanieri, decano tra i presentatori di Miss Toscana e Miss Italia. Zanieri, che con le sue qualità di showman e di cantante allieterà la serata anche come intrattenitore.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso da oltre 40 anni sarà l’agenzia Syriostar srl di Alessio Stefanelli di Montecatini Terme con la stretta collaborazione di Giovanni Rastrelli.

Possono candidarsi alla partecipazione le ragazze con età tra i 18 anni (da compiersi entro il 31 Agosto 2024) e i 30 anni (entro il 31 Dicembre 2024 ) e per le Miss Mascotte le giovani di 17 anni (entro il 26 Agosto 2024). Le iscrizioni sono valide direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it. Per ulteriori informazioni contattare Giovanni Rastrelli 338 - 831.23.40

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti