Miss Italia Toscana: la senese Ofelia Passaponti è Miss Poggio a Caiano 2024

Miss Italia Toscana: la senese Ofelia Passaponti è Miss Poggio a Caiano 2024
miss italia 2024
Seconda la pisana Arianna Roventini, terza Matilde Gonfiantini di Prato e a seguire premiate anche le viareggine Giada Carfora, Penelope Bonuccelli e Alice Belli

Dopo aver vinto a Ginestra Fiorentina e nella straordinaria location dei campi di lavanda a Pieve di Santa Luce (Pisa) Ofelia Passaponti cala il tris. La bella studentessa senese di 24 anni ha conquistato anche la fascia di Miss Poggio a Caiano nella selezione andata in scena l'altra sera nella località pratese.

Seconda Arianna Roventini di Pisa (Miss Rocchetta Bellezza), terza Matilde Gonfiantini di Prato (Miss Framesi), quarta Giada Carfora di Viareggio, quinta Penelope Bonuccelli di Viareggio e sesta Alice Belli di Viareggio.

La vincitrice Ofelia Passaponti è stata premiata dal sindaco di Poggio a Caiano Riccardo Palandri e dal presidente della locale Pro Loco Renzo Breschi. La prima classificata è stata omaggiata di un nuovo gioiello della collezione Miluna da Marta Pelatti della gioielleria Pelatti in piazza Risorgimento 61 a Quarrata (Pistoia). La seconda classificata Arianna Roventini è stata premiata da Diletta Bresci, vice sindaco di Poggio a Caiano.
 
La terza classificata Matilde Gonfiantini ha ricevuto il premio da Camilla Mancini in rappresentanza di “Vogue unisex” di Sandra Bucalossi, salone che si trova a Empoli in via 11 febbraio 24/A. Gli altri premi alle ragazze piazzate sono stati consegnati da Alessio Guazzini, fotografo di Poggio a Caiano, Micol Monni responsabile del personale di aziende di moda, Michele Cantafio, segretario Pro Loco Poggio a Caiano.

La giuria era composta da Micol Monni (presidente), Federico Cecchini (segretario), Marta Pelatti, Sara Brogi, Monia Vanja Di Sano. La serata è stata presentata con la consueta bravura e brillantezza da Raffaello Zanieri che ha presentato anche le ospiti d’onore che sono due miss laureate nella scorsa edizione del concorso: Debora Sarti (Miss Toscana + nel 2023) e Maria Vittoria Frediani Miss Rocchetta Bellezza sempre nel 2023. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Alessio Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, e di Andrea Fantacci per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti