Mattia di Castelfiorentino sfiora la vittoria alla 'Ghigliottina' de L'Eredità

Mattia di Castelfiorentino sfiora la vittoria alla 'Ghigliottina' de L'Eredità
l'eredità
Il giovane concorrente castellano ha partecipato alla celebre trasmissione condotta da Marco Liorni

Mattia di Castelfiorentino è stato protagonista di un’entusiasmante puntata de L’Eredità, il celebre game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, che tiene incollati milioni di italiani ogni sera a partire dalle 18.45.

Nella puntata di domenica 17 novembre, il concorrente castellano ha conquistato la finale della "Ghigliottina", momento clou del programma, accumulando un montepremi di 37.500 euro. Le parole da indovinare erano "Aperto", "Minuto", "Comune", "Toro" e "Lavoro". Mattia ha scelto di puntare sulla parola "gioco", ma la risposta corretta era "mercato".

Nonostante l’esito, Mattia ha saputo rappresentare al meglio Castelfiorentino, portando entusiasmo e orgoglio tra i compaesani. La sua partecipazione ha scatenato una pioggia di commenti nel gruppo Facebook Sei di Castelfiorentino se…, dove in tanti si sono complimentati con lui per il suo percorso e la simpatia dimostrata sul piccolo schermo.

L’Eredità, uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana, continua ad appassionare grandi e piccoli, e Mattia resterà sicuramente uno dei concorrenti più ricordati di questa stagione tra i compaesani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti