Marrucci (Ali Toscana): ''Con Susanna Cenni pronti a tutelare enti locali, avamposto del buon governo''

Marrucci (Ali Toscana): ''Con Susanna Cenni pronti a tutelare enti locali, avamposto del buon governo''
ali toscana
Il presidente regionale di Autonomie locali e l’elezione della nuova guida di Anci Toscana: “Congratulazioni e buon lavoro a Susanna Cenni. Sarà guida autorevole e punto di riferimento per gli amministratori e le amministratrici toscane”

Siamo pronti a rafforzare le sinergie con Anci Toscana per la tutela, la promozione e lo sviluppo delle autonomie locali toscane, un patrimonio non soltanto istituzionale della nostra regione. I Comuni e gli enti locali rappresentano l’avamposto del buon governo”.

A dirlo è il presidente di Autonomie locali della Toscana Andrea Marrucci, commentando l'elezione a presidente regionale di Anci Toscana di Susanna Cenni, collega sindaca di Poggibonsi.

Siamo pronti a collaborare con Susanna Cenni, a cui vanno le nostre congratulazioni per la sua elezione, per consolidare le politiche di supporto alle autonomie locali e favorire la creazione di nuove opportunità per i Comuni toscani, con l’obiettivo di migliorare i servizi e rafforzare il dialogo con i cittadini. La collaborazione tra le nostre realtà - conclude Marrucci - sarà cruciale per affrontare le sfide che ci attendono e per garantire una governance locale sempre più efficiente e vicina ai bisogni delle comunità amministrate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti