La Struttura Territoriale Anas Toscana comunica che i lavori di manutenzione lungo il Raccordo Autostradale Siena-Firenze proseguiranno anche nel mese di luglio. Gli interventi riguardano il ripristino delle pavimentazioni stradali e saranno svolti con lavorazioni H24.
Dettagli dei lavori
Le attività prevedono scambi di carreggiata su tratti di circa 2 chilometri, dal lunedì al venerdì. I territori comunali interessati dai lavori sono quelli di Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa e Monteriggioni, nella Provincia di Siena.
Calendario delle interruzioni
Le lavorazioni saranno temporaneamente interrotte nel mese di agosto e riprenderanno fino alla conclusione prevista per il 15 settembre 2024.
Interventi sulle barriere incidentate
Oltre agli interventi sulle pavimentazioni, riprenderanno anche le operazioni di ripristino delle barriere incidentate. Al momento, queste operazioni interesseranno esclusivamente gli attenuatori d'urto degli svincoli di uscita del raccordo.
La Struttura Territoriale Anas Toscana invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le indicazioni fornite per garantire la sicurezza durante i lavori.
In copertina foto di repertorio