Maltempo a Poggibonsi: situazione monitorata, chiusa la strada per San Giorgio

Maltempo a Poggibonsi: situazione monitorata, chiusa la strada per San Giorgio
maltempo
Smottamento in zona San Giorgio con deviazione del traffico sulla strada vecchia. Le altre criticità risolte dalla Protezione Civile

La situazione legata al maltempo nel comune di Poggibonsi è attentamente monitorata dalle autorità locali. Attualmente, tutte le strade del territorio comunale risultano percorribili, anche se viene costantemente raccomandata massima prudenza negli spostamenti, a causa delle condizioni meteorologiche ancora instabili.

Smottamento in Zona San Giorgio

Una criticità significativa permane in zona San Giorgio, dove uno smottamento ha causato la caduta di un tratto di muro sulla strada pubblica. In attesa del ripristino definitivo, la strada principale è interrotta e il traffico viene deviato provvisoriamente sulla strada vecchia, utilizzata anche dalla Protezione Civile Comunale per permettere il rientro delle auto durante la notte.

 

 

Risoluzione delle Altre Emergenze

Le altre criticità che si sono verificate durante la serata e la nottata sono state prontamente risolte dalle squadre d’intervento. Il comune di Poggibonsi continua a vigilare costantemente sulla situazione, assicurandosi che le condizioni di sicurezza siano mantenute per tutti i cittadini. Le autorità comunali raccomandano di restare aggiornati sugli sviluppi e di seguire le indicazioni fornite per garantire la massima sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti