L'US Poggibonsi ha premiato Federico Borri per le 100 presenze con la maglia giallorossa

L'US Poggibonsi ha premiato Federico Borri per le 100 presenze con la maglia giallorossa
federico borri
Il poggibonsese doc Federico Borri è anche un leone doc. Per lui, 100 presenze con la maglia giallorossa. Il difensore è stato premiato dalla società prima del match Poggibonsi-Cenaia

Il poggibonsese doc Federico Borri è anche un leone doc. Per lui, 100 presenze con la maglia giallorossa. Il difensore è stato premiato dalla società prima del match Poggibonsi-Cenaia di Serie D.

Federico, attivo in giallorosso dall’annata 2020/2021, anno in cui il Poggibonsi ha raggiunto la promozione in Serie D, ha raggiunto le 100 presenze. Poggibonsese doc e ormai bandiera giallorossa, Federico si è sempre distinto per l’impegno, la dedizione e la passione nel vestire questi colori. “100 presenze, 100 volte grazie dalla società dell’US Poggibonsi”, ricorda sulla propria pagina facebook l'US Poggibonsi. Al giocatore, il direttore generale Giacomo Guidi, ha consegnato una casacca giallorossa celebrativa con scritto il numero 100. E' davvero un bel traguardo per il difensore di casa, vero simbolo di appartenenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti