L’Upp ricorda Giampiero Cenni: ‘'Portavoce dello sport in Val d’Elsa’’

L’Upp ricorda Giampiero Cenni: ‘'Portavoce dello sport in Val d’Elsa’’
unione polisportiva poggibonsese
‘’Circondato dalla stima e dall’affetto di atleti piccoli e grandi, dei genitori, degli istruttori, degli altri dirigenti e anche delle autorità della zona’’

Oggi è un giorno profondamente triste per tutti noi, questa mattina ci ha lasciato Giampiero Cenni. 
Presidente della nostra polisportiva dal 2008, promotore di eventi sportivi importanti, organizzatore, insieme a tutti i componenti del direttivo e tanti soci, delle Feste dello Sport e di tante altre manifestazioni, sia sportive che ricreative.

Questi anni lo hanno visto protagonista di decisioni, cambiamenti e inaugurazioni di nuove strutture sportive importanti per tutta la comunità di Poggibonsi. 
È stato portavoce dello sport in valdelsa, sempre punto di riferimento per tutti noi e tra coloro che ha reso la Polisportiva la splendida realtà che è oggi per tutti.

Circondato dalla stima e dall’affetto di atleti piccoli e grandi, dei genitori, degli istruttori, degli altri dirigenti e anche delle autorità della zona. Sempre pronto ad ascoltare e dirigere la Polisportiva con impegno e totale dedizione, lascerà un grande vuoto in tutte le numerose persone che lo hanno conosciuto, la famiglia e gli amici sempre al suo fianco a sostenerlo e aiutarlo anche in questi ultimi tempi molto difficili.

Servirebbero ancora tante parole per descrivere tutto quello che ognuno di noi sente in questo momento e sarà necessario molto tempo per metabolizzare quanto successo. Tutta l'UPP si stringe attorno alla famiglia ed esprime le più sentite condoglianze.

Fonte Unione Polisportiva Poggibonsese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti